Facci sapere kimi, vorrei metterlo su anche io
Facci sapere kimi, vorrei metterlo su anche io
L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..
Indro Montanelli
io confermo che il mio strumento legge giusto provato confronto con ecuscan, solo non mi piace quella freccia del cambio marcia e la scarsa leggibilità, penso che lo mettrò anche io vediamo quando ho tempo.....
L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..
Indro Montanelli
Ciao! dunque il manometro di serie l'ho lasciato attaccato per evitare errori su errori nel body computer... e sì, hai letto male , non è il tubo mandata benzina, ma è il tubo del regolatore pressione benzina; è l'unico posto per collegarsi ai collettori di aspirazione inserendo il raccordo a T per collegare il tubetto del sensore pressione del depo
Ultima modifica di SeRpEnT; 19/12/2013 a 19:02:34
Ciao ragazzi, anche io ho montato il Depo 4 in 1 circa 2 settimane fa.
Un bel lavoro, ho impiegato un giorno e mezzo facendo tutto con calma
Un suggerimento: non tutti sanno che i cavi dal vano motore all'abitacolo si possono far passare sopra al pedale dell'acceleratore... lì sotto c'è un tappo in gomma che sbuca accanto alla pompa dei freni, questa cosa l'ho appresa in un video di un americano che fa vedere tutto passo-passo (monta un altro manometro ma la sostanza è quella).
In questo modo il lavoro è molto più semplice rispetto a dover passare dal gommotto dove passano tutti i cavi del body (operazione abbastanza rischiosa).
Alla fine ho messo un po' di silicone e tappato il buco così da sigillare il tutto
Altro suggerimento, il trasduttore per la pressione (lo scatolino dove entra il tubetto ed escono i fili) mettetelo all'interno dell'abitacolo perchè se lo lasciate nel vano motore con le alte temperature comincia a dare i numeri.
Attenzione anche al tubetto non va usato quello incluso del depo che con il calore si deforma e si strozza... io ho preso il kit da Preparazioni Chiara che fornisce anche il tubetto giusto.
Spero che queste informazioni siano utili
https://ibb.co/jWVGXCS
Abarth 124 spider 70 anniversario
Bello,complimenti
Salve a tutti, ho montato anch'io un manometro della depo, è molto bellissimo ,poi sono riuscito a farlo stare nel suo alloggiamento originale abarth compreso del vetro,un bel lavoro è venuto.
Ho solo una domanda da fare,io il tubetto dell'aria l'ho collegato con un T dove c'è quel tubetto corto con anelli bianchi sotto la scatola filtro per intenderci.
Ma sei io lo volessi collegare senza che mi legge la depressione,quindi deve solo leggere la pressione partendo da zero,dove è consigliabile collegarlo? alla pierburg???
Ultima modifica di devilcen; 28/04/2020 a 16:57:40
New 595 Abarth