poi ho una domanda..dato che non me ne intendo di ganci, ho letto tra gli accessori che ci sono 3 tipi di cablaggio, cosa cambia? i tre tipi sono:
cablaggio 7/13
cablaggio 13 poli
cablaggio 7+7 poli
poi ho una domanda..dato che non me ne intendo di ganci, ho letto tra gli accessori che ci sono 3 tipi di cablaggio, cosa cambia? i tre tipi sono:
cablaggio 7/13
cablaggio 13 poli
cablaggio 7+7 poli
sono i collegamenti elettrici che hai con il tuo carrello che devi trainare, scegline uno e poi ti danno gli adattatori per gli altri.
Ellebi monta un tipo, umbria rimorchi un'altro dipende...
----->>se vuoi passare di qua<<-----
devi prendere quello da 13 poli...ormai tutti i carrelli di ultima generazione portano i 13!
ok..comunque ora mi inizio ad informare x bene anche sui carrelli..ma con calma xkè tanto ho tutto l'inverno x comprarlo
intanto chi ha foto del gancio posti pure che sono curiosissimo!!! grazie!!!
ok..comunque ora mi inizio ad informare x bene anche sui carrelli..ma con calma xkè tanto ho tutto l'inverno x comprarlo
intanto chi ha foto del gancio posti pure che sono curiosissimo!!! grazie!!!
Come priomesso e scusate il ritardo ecco le foto:
Spero per una volta di essere stato d'aiuto.
:alcool1:
Grazie alepoz, è una figata penso proprio che lo monterò anch'io!!! Grazie ancora!!!
che figata!!!! è veramente tutto tutto nascosto!!!
grazie, grazie, grazie delle foto! ora sono contentissimo...pensavo che avrei rovinato l'estetica della macchina e invece niente...fantastico! grazie!
no no non preoccupatevi dell'estetica è tutto a scomparsa bisogna chinarsi a pecora:sex: per vedere qualcosa.