Se ce l'hai per davvero di serie, dovresti avere tale funzione spiegata sul manuale della 500, o meglio, in un addendum.
Se non lo trovi, cerca sul sito eLum della Fiat:
http://aftersales.fiat.com/elum/Mode...part_number=#1
Ciao!
Se ce l'hai per davvero di serie, dovresti avere tale funzione spiegata sul manuale della 500, o meglio, in un addendum.
Se non lo trovi, cerca sul sito eLum della Fiat:
http://aftersales.fiat.com/elum/Mode...part_number=#1
Ciao!
ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
E direi che con questo, per quanto riguarda me, la questione si chiude: il sensore non c'è l'ho, guadando nell'addendum viene spiegata la funzionalità ma io quel menù non c'è l'ho.
Adesso chiedo anche a thecrews per capire se almeno le cabrio prodotte a luglio c'è l'hanno...
P.s.: Grazie per il link...
Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
MOD: DRL X-Tec White
Neanche sulla mia è presente quel menù... Son arreso all'idea che non ci sia cambia poco ma ogni tanto può tornare utile! Forse l'accessorio sarà andato di serie per quelle prodotte da agosto in poi... Anche se dal configuratore risultava già da luglio, mese in cui è stata prodotta la mia...
500C S 1.3 mjet 95cv grigio pompei con cerchi specifici S, fari allo xenon, ESC, fendinebbia, wind stop e selleria nero - rossa.
Mi associo a @thecrews , la mia 500 Abarth ritirata il 1 Agosto non ha il SISTEMA iTPMS nel menù del TFT...
Anche sulla mia CULT con Display TFT non c'è nessun menù nonostante sia indicato come equipaggiamento di serie!