Torniamo in prima pagina e vediamo se si aggiunge qualcuno.
Si cci siti tuppuliati che vi rapemu .
Torniamo in prima pagina e vediamo se si aggiunge qualcuno.
Si cci siti tuppuliati che vi rapemu .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Senti (o vedi dipende dal punto di vista) perchè Tu hai scelto 1.3mjet? Visto che siamo ancora in due si si lo chiedo proprio a Te (ritornati in prima pagina)
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ciao Sicilia bella giornata oggi vero! Mi sa che sabato e domenica si va ancora al mare!
Andare al mare non è vietato tutto l'anno, ma per questo fine settimana si può andare a contare le onde .
Il mjt è la risposta al benzina che t'ha costretto a misurare i passi e a imparentarti col rifornimento , in regalo oltre ai consumi più onesti c'è tanta coppia in più e una volta capito che lo stile di guida va adeguato e come dormire su un letto di piume .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Come le spieghi Tu le cose, non le spiega nessuno! Anche se continua così il Diesel supereà il costo della benzina..... Per lavoro io mi muovo molto in spazi ristretti, quindi il diesel lavrei sfasciato quasi subito...........(accendi e spegni, accendi e spegni, ............e sempre un continuo). Già che ci sei perchè non mi dai una mano con i distanziali ?
bene, ho scoperto questo 3d. Discendente di siciliani, trapiantati al nord da oltre mezzo secolo, tutti gli anni passo le vacanze in Sicilia ed ho "pestato" quasi tutte le strade dell'isola con il cinquino
Occhio alle buche! Da noi non nè mancano!
Andrea105 in che zona li passi le vacanze............?
Attendere Prego...........
Se leviamo i Siciliani dall'Italia resta poca cosa . Tra residenti e trasferiti, impiantati, trapiantati e tutti quelli che non lo sanno e coloro che fanno finta di non saperlo .