Han capito tutti male la banda nera ce ' ho da quando ho preso la macchina
A ME SERVE IL COSO RIFLETTENTE PARA SOLE!! quello che si applica quando parcheggi e lasci tutto il giorno la macchina sotto il sole cocente!!
Han capito tutti male la banda nera ce ' ho da quando ho preso la macchina
A ME SERVE IL COSO RIFLETTENTE PARA SOLE!! quello che si applica quando parcheggi e lasci tutto il giorno la macchina sotto il sole cocente!!
Ah..io pensavo il fascione nero!!!..lo trovi su speed up o simili..o da norauto,beps ecc
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Avevo capito male anche io.
Ma appositi per fiat 500?????
anche io non avevo capito, il parasole che uso è dei looney toons
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Davvero sarebbe carina come idea !!!
Ma purtroppo, che io sappia, non esiste ...
Almeno non marchiato Abarth, poi apposito per la 500 non saprei ...
alla fine ne ho preso uno da 5€ al brico :-( super triste!!
io ne ho preso uno esterno con i magneti
magneti!?!? non graffiano la vernice?? io ho tolto anche le ventose perchè lasciano i segni sul vetro...fermo il parasole con le alette parasole interne :-)
ho eliminato le ventose pure io....il mio parasole ha due fasce elastiche ai lati....tiro giù le alette parasole interne e aggancio lì l'elastico....anche se non serve, la tendina resta in posizione anche solo se la fermi con le alette come fai tu.
L'avevo comprata l'estate scorsa durante le ferie in Sicilia, la usavo sulla Panda che avevo noleggiato.
L'ho messa in valigia e ho cominciato a usarla sul cinquino, prima non l'avevo mai fatto, su nessuna delle mie precedenti vetture...MAI......ma in estate aiuta tanto devo dire, è sempre caldo quando le giornate sono particolarmente afose ma il suo sporco lavoro lo fa.....e poi non potrei fare altrimenti, il pomello in ergal è a volte intoccabile anche con la tendina parasole montata tutto il giorno! argh!!!
...dovrei immergerlo nel secchiello del ghiaccio insieme a qualche birra e a una bottiglia di buon prosecco!