Ordinata il 12 Dicmebre, tempi di consegna circa 40 giorni...anche meno mi hanno detto!
Lo spero..!!
Ordinata il 12 Dicmebre, tempi di consegna circa 40 giorni...anche meno mi hanno detto!
Lo spero..!!
500 abarth grigio trofeo ordinata il 20 ottobre consegna forse fine anno.....2014
Ragazzi c'è qualcuno che come me deve riceverla in questi giorni?
Il concessionario mi ha detto che è pronta e targata (????) e gliela devono consegnare ma non ha la minima idea di quando, dice potrebbe essere domani come dopo Natale.
A questo punto vi chiedo: se io non la andassi a ritirare prima del 2015? Avete avuto esperienze simili?
Già mi sembrava assurdo bruciarmi l'anno per 15 giorni, per 4/5 mi girerebbero veramente troppo!
Se la ritiri a gennaio non cambia nulla, perché tanto l'auto è stata comunque immatricolata nel 2014.
Il discorso è diverso invece se l'auto arriva a gennaio e in quel caso ovviamente sarà immatricolata nel 2015.
Fa fede quello che c'è scritto sul libretto, non quando la ritiri tu.
Dovresti aver firmato tutta la documentazione alla stipula dell'ordine della macchina, che - essendo nuova - non ha bisogno di alcun notaio per essere immatricolata.
L'immatricolazione avviene di solito immediatamente all'arrivo in concessionaria della vettura, questa è la prassi comune.
Si cercavo di informarmi per vie secondarie per sapere come muovermi perché ovviamente il loro interesse è darla entro fine anno.
L'unica volta che ho accennato ad immatricolarla dopo il 1/1/15 mi hanno detto che sarebbe diminuito lo sconto perché bisognava rifare da zero il contratto con le nuove condizioni...
Se è come dici tu non posso farci nulla se non che sperare, se invece dipende dalla data di ritiro mi do per fuori città causa ferie e vado il 2/1/15!
È ufficiale avete ragione voi l'auto è stata immatricolata il 15/12 ho controllato la targa sul sito del calcolo per il bollo.
Me la andrei a prendere io a Torino se si potesse!!!