Ragazzi macchina arrivata... domani mi danno la targa e sabato mattina ritiro
ottima notizia, spero settimana prossima me ne diano di buone anche a me
Salve a tutti, sono nuovo e...poco pratico, perdonatemi . Ho ordinato il 23 febbraio 2016 la mia Living Twin air Benzina 7 posti. Consegna prevista: primi di Maggio. Comunque la prima concessionaria che avevo contattato mi aveva parlati di 45 giorni. Dove alla fine ho firmato, mi avevano avvisato subito di due mesi almeno per la consegna
Ciao a tutti, io ho ordinato la 1600 popstar con skydome telecamera sensori tutta rossa, da immatricolare autocarro, il 10 febbraio 2016. Dovrebbe arrivarmi a metá aprile. Lo spero perché dal 4 sarò senza assicurazione nella vecchia auto, quindi appiedata!!
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
intanto venerdì non avenbdo sentito novità ho chiamato in concessionaria e mi hanno dato la notiziona: è slittata entro la prima metà di aprile, quindi se tutto va bene andiamo a due mesi e mezzo ....
chiamato ieri, hanno il telaio, quindi macchina praticamente fatta, si prevedono 10 gg circa per l'arrivo in concessionaria
Occhio ragazzi che all MMV le pronta consegna hanno dei ritardi perché stanno vendendo un sacco di auto ed hanno i piazzali pieni quindi le auto da none arrivano lentamente
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume