Mi spiace ma senza ancora la mia 5-100 proprio non mi va.
salutozzi
Mi spiace ma senza ancora la mia 5-100 proprio non mi va.
salutozzi
Ragazzi ma dove siete finiti? Vi ho mandato i PM e solo ciuzzy e quelli in lista hanno risposto.
Ragazzi Palermitani per voi va bene come data il 22?
Lista:
-Sugo
-Alee500
-Joseph_173
-cisko (forse)
-
-
-
Carissimi amici Palermitani Sabato prossimo (17-04-10) che ne dite di vederci in un bar per fare colazione, prendere un'aperitivo, mangiare un capretto...... e scambiare quattro chiacchere?
PS se qualcuno di mattina lavora e puo magari dopo pranzo lo scriva che ci mettiamo d'accordo lo stesso
Il bar poi lo decidiamo tutti insieme, anzi se avete proposte e conoscete un bar comodo per il parcheggio (no zone blue ecc) proponetelo.
Ragazzi nulla di impegnativo e stancante solo una colazione in compagnia.
Logicamente offre l'ultimo che arriva all'appuntamento
Lista:
-Sugo
-Alee500
-
-
-
-
Ciao a tutti e grazie per la collaborazione
Ultima modifica di Sugo; 10/04/2010 a 13:05:36
ci sono
LOUNGE!!1.3multijet bianco gioioso... tetto sky dome... fascie paracolpi cn scritta 500.... climatizzatore automatico... calotte specchietti cromate... cerchi da 16 a 17 razze... ESP... fendinebbia!!!
bene ragazzacci a quanto pare il forum per me ricomincia a funzionare...(non che fosse un problema del nostro bellissimo forum, causa il mio pc), sarei molto propenso a partecipare a questi bellissimi incontri, quindi per giorno 17 sarei ben contento di partecipare pero' rimane il fatto che potro' darvi la conferma il venerdi sera, perche ank'io solo in quel momento vengo informato se il sabato lavoro o meno.Ad ogni modo pr ci sentiamo telefonicamente eventualmente cosi' ti potro' informare e confermare in tempo reale.
Un salutone a tutti voi cinquecentisti a presto ci
P.S percorsi 2.500km dalla rimappatura e problemi zero
blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium) in strada a macinare km dal 15/11/2007
non si organizza più niente??
salve ragazzi..mi unisco a voi..
raga qlk serata ??
up
Albin vai su incontri sud!!! C'è un incontro in Sicilia postato proprio oggi!!!
GIOIA PR LAZIO