Originariamente inviata da
Spoiler
Io ce la ho avuta ai bei tempi che furono
blu...era della mia mamma ma la guidavo sempre io e io ci facevo la manutenzione; solo che ero un peso massimo già a 18 anni per cui l'ho odiata assai perchè mi faceva venire la claustrofobia nei viaggi lunghi. Oggi non riuscirei più a starci dentro,son cresciuto troppo (peso quasi il doppio di allora).
Le cose più divertenti che mi ricordo erano che quando ci uscivo con gli amici tiravo certe "bombe" apposta che in quello spazio angusto era da camera a gas...
Oppure quando ci facevamo le "sigarette con le cartine"
e le foderine erano piene di buchetti.
e ci sentivamo Bob Marley a manetta sull'autoradio Voxson e 2 casse 2 biconiche della RCF fregate allo sfascio da un vecchio jucke box.
Le volte che si rimaneva a piedi con lo spinterogeno bagnato dall'acqua a catinelle e il cric che ci voleva un'ora a tirar su la ruota e due a centrare il buco per il medesimo specie di notte.
La prima volta in macchina con una ragazza a far acrobazie per incastrarci dentro che manco il gioco dei quindici numeri era così difficile.l'idea di prendere allo sfascio i sedili col ribaltabile di una vecchia Fiat 850 Special e adattarli e funzionò...e mille e poi mille avventure ma una cosa me la ricordo bene:
mi ha sempre riportato a casa.
Ciao,bella cinquecentina...complimenti.
PS: i paraurti non sono i suoi,la L li ha in parte coi tubi e poi...confessa....hai preso i cerchi della 126 e li hai girati!