quanti utenti possono essere collegati contemporaneamente a SkyGo? poi se non sbaglio puoi vedere solo il canale che sta vedendo l'utente principale.. giusto?
quanti utenti possono essere collegati contemporaneamente a SkyGo? poi se non sbaglio puoi vedere solo il canale che sta vedendo l'utente principale.. giusto?
Se non erro 3, ma credo si abbia piena libertà di visione
mah, ci hanno tentato anche su forum dedicati...ma ben pochi ti lasciano collegare;
principalmente perché devono darti dati di accesso al sito sky dove sono registrati, e se magari lo guardano loro non c'è spazio per nessun altro.
no, puoi usare skygo con un solo dispositivo alla volta (dei due che hai registrato).
ma scusate una domanda
ma le gare di formula 1 non le trasmettono piu' in replica sulla rai ?
con lo scorpione nell'anima
Si ma la replica non c'è gusto...
Io da 3 anni ormai la seguivo su "hahasport.com" in diretta, era una meraviglia, adesso l'han tolto, infami maledetti!! SKY NON MI VARA' MAI!!
Eh, non sarebbe stato male, grazie per il pensiero almeno!
Comunque ragazzi diamoci da fare per una soluzione alternativa, non c'è qualche "smanettone" qui?
io non capisco una cosa se tali decisioni non si possono cambiare
perche' farsi il fegato amaro
non posso vederla alle 3.40 ok. me la guardo alle 14.00 in replica
se imparo da amici chi ha' vinto perche' loro hanno sky chi se ne frega o non li ascolto oppure
la guardo facendo finta di non sapere
perche' altrimenti sembriamo quelle fixxxcce che leggono i romanzi gialli e non vogliono sentirsi dire che l'assassino e' sempre il maggiordomo godiamoci la vita ugualmente tanto lo sappiamo che e' solo per chi' ha' i soldi che complicano le cose
Io mi sono sempre alzatro a qualsiasi ora per vederla indiretta, non è alcun problema se sei appassionato.
Ricordo quando Melbourne lo trasmettevano alle 4 del mattino, la gara d'esordio della stagione, era un emozione poterla vedere in diretta! Non si può capire se non si ha davvero la passione per questo sport...
Vederla in differita è come mangiare un piatto di pasta riscaldato al microonde, non è la stessa cosa, senza contare che nelle repliche spesso tagliano parecchie cose. Inoltre manca tutto il pregara, manca completamente di "phatos", è una roba che non attira gli appassionati.
Il prossimo anno è l'ultimo per Sky, speriamo che non rinnovi perchè ne abbiamo le palle piene di queste TV a pagamento...
io non mi faccio certi problemi
ce di peggio nella vita
La vedo dura che un "circo" da milioni di dollari venga fatto vedere gratis, o a prezzi bassi con le differite.
stiamo continuando ad andare verso il definitivo pay for view...vuoi vedere?, paga!
poi che sia giusto o no si può discuterne fino alla sfinimento
ma quando ci sono di mezzo tanti soldi, il gratis non esiste.
Sky tira fuori sempre una montagna di soldi.
Vedrete che anche il prossimo contratto verrà portato a casa da loro.
Io comunque, sia la F1 che la MotoGp, me li vedo sui canali sloveni. Capisco poco, ma non mi frega. Ormai aggiornano continuamente a video le posizioni ed i tempi e quindi è facile capire che succede in pista
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009