Mah non credo dipenda dal montaggio in polonia, piuttosto dai progettisti fiat!
Mah non credo dipenda dal montaggio in polonia, piuttosto dai progettisti fiat!
Bhe su entrambe le cinquine ho il medesimo problema!!!!
c'è una perdita nel circuito di raffreddamento e non esistono campagne previste da Fiat. (l'ha controllato la titolare della conce)
Quindi domani entrambe le porto a darci un'occhiata sperando sia fatto tutto in giornata!!!! perkè starci lontano è difficile.....
ai che sfiga...........
azz ma come si abilita la risposta veloce??
che sfiga.Cmq niente di grave.
no niente di grave... ma devo riportarla perchè si sono scordati di fare le foto per la garanzia (?????) che 2 balls....
Anche a me è capitato.
Ho sentito un forte rumore (come un botto) che proveniva da sotto la macchina, non c'era nulla sulla strada e nessun veicolo prima e dopo di me, non ci avevo dato peso, poi però il giorno dopo in garage ho trovato la macchia di liquido refrigerante e controllando il livello era sotto il minimo.
Ora la porterò dal concessionario e comincerò a pregare.....
A voi è capitato qualcosa di simile?
Kisis 1.2 POP - Bianco Bianco - Interni Rosso Avorio - Ambiente Avorio
Dualogic - Esp - Climatizzatore - Cerchi in lega 15" 18 razze
Specchi in tinta - Terminale scarico cromato - Antennino Alfa
Ma quel pseudo "botto" era un tubo che si rompeva.. la vaschetta che si è bucata... notato niente!?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Non saprei, anche guardandola da sotto, (ovviamente per quel che si può vedere) non si nota niente. Se c'è un buco nella vaschetta o in un tubo deve essere piccolo perchè per fare una pozzangherina ci mette parecchie ore...... Non saprei proprio, vi farò sapere lunedì quando la porto in concessionaria.....
Kisis 1.2 POP - Bianco Bianco - Interni Rosso Avorio - Ambiente Avorio
Dualogic - Esp - Climatizzatore - Cerchi in lega 15" 18 razze
Specchi in tinta - Terminale scarico cromato - Antennino Alfa