Basta k ci sia kikka o nn vengo =) =) =)
Basta k ci sia kikka o nn vengo =) =) =)
CENTRALINA BONALUME, FILTRO BMC, CAT SCARA 73, POP OFF BMC, RECORD MONZA, SABELT, NAVIGATORE ABARTH, H&R, OZ ULTRALEGGERA, WORK IN PROGRESSS........
io ci sarei venerdì!!! sarebbe perfetto!! andrebbe bene anche il sabato
eh ragazzi mi spiace ma questo giro porto la mia ragazza, che ha detto che vorrebbe conoscervi!!!
...ma voi lo sapevate che la gnocca è composta da 2 parti...una morbida e l' altra dura?!?!?!?!?!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010
pronto buongiorno vorrei prenotare per una cena dei cinquecentisti...
"MI DISPIACE NON C'E' POSTO"
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010
CIAO, una bella idea così da conoscerci un pò...
A me e Michela andrebbe bene la serata del 17 xchè abbiamo un impegno il 18 e 19 con l'organizzazione di una festa nel nostro paese.
Quindi per il 17 benissimo eventualmente x 2 .... bene anche il locale Pedavena o Giropizza!
Fammi sapere. CIAO E BUON LAVORO!
Fabrizio.
laives, visto l'entusiasmo di maghetto, o porti kikka o fai venire la tua ragazza e tu rimani a casa!... decidi!...
eheh
(maghetto se poi kikka è un cesso ti prendo sotto con l'abarthina!)
allora facciamo il 17 così a quanto pare c'è più gente no?!?.. e direi giropizza, il pedavena lo odio eheh
Ragazzi!!!! Qui scandalizziamo e facciamo scappare le poche cinquecentistE che ci sono!!!!
Allora, la pizza sarà per VENERDì 17 ore 20.30 allo Zuffo! Così poi raggiungiamo il locale tutti insieme.
Ho chiesto gentilmente a Landrex se mi da una mano nel trovare una pizzeria in quel di Trento, visto che Maghetto ha demolito la mia idea di farla a Pergine!
Ora posto la lista e vi chiedo di aggiornarla, inserendo quante persone porterete con voi:
1. Ciuni86 + Claudio
2. Pidok + Mara
3. Matador
4. Laives88 + ?
5. Maghetto
6. Guitar80 + Debby
7. Fabrizio.P + Fidanzata
8. Rik.ric
9. Landrex