Sul lato economico mi dispiace aver acquistato un diesel, con un bel impianto a metano si risparmiano bei soldini...però sono contento perchè almeno con il diesel la guidabilità del 5no e fantastica...
Sul lato economico mi dispiace aver acquistato un diesel, con un bel impianto a metano si risparmiano bei soldini...però sono contento perchè almeno con il diesel la guidabilità del 5no e fantastica...
grazie per la segnalazione MAMMO!
Ordinata il 24/12/2007, ritirata il 18/02/2008.
PIONIERE CLUB NUOVA FIAT 500 ROMA
Membro Club Fiat 500 ufficiale: tessera n° 69 (evvai!!!!)
Ciao!
no, non sarai l'unico..io mi sto informando sul sito brc/puntogas per mettere l'impianto sulla mia 1.4 100cv.. però pare veramente che non ci sia nessuno che l'abbia ancora fatto...!
solo la BRC ha portato al motor show di bologna una 1.2 col GPL che era disponibile alla prova..!
(scusate x l'eventuale pubblicità... ^^''' )
che dite..il nuovo governo manterrà gli incentivi statali per l'impianto a gas? nell'ultima finanziaria c'erano 102 milioni di euro....
voi che ne pensate?
guarda domani mi consegnano la 500 1.2 con gpl..se vi servono foto domani le posto o domenica..
Qui c'è un articolo su quanti soldi si hanno di incentivo e fino a quando è valido.
Probabilmente comunque, alla scadenza di questi, c'è ne saranno altri.
Eccoti il link per tutte le informazioni di cui hai bisogno:
http://www.quattroruote.it/news/arti...analeuscita=-1
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Callaghan, te l'hanno consegnata la macchina?
Potresti postare le foto dell'impianto? Sono proprio curioso di vedere quanto spazio si prende il serbatoio... E' la cosa che mi preoccupa di più...
Interessante..foto..foto
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta GPL
Eh si...dai facci vedere! ;-)
Ciaooo
ragazzi oggi o domani le foto le posto tranquilli..