La butto lì, trovare un posto con tanto spazio per i cinquini, passare il pomeriggio assieme magari facendo un giro stile carovana e poi sera mega cena.
Al momento mi viene in mente il 45mo a Moncalieri, lì c'è spazio, ci sono attività da fare assieme (bowling, biliardo, laser game ) e ci sono diversi locali dove cenare.
Fossimo in primavera-estate ci si potrebbe trovare in un parco e fare qualcosa all'aria aperta, teniamolo a mente per quando le temperature ce lo permettono!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
mha... ho mandato un mp a @Gioia proprio per questo un paio di settimane fa , ma non ho avuto ancora risposta.....
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Potrei essere interessato mai fatto un raduno e la cosa mi garba molto !!!!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd