nel senso che se guardi sotto il motore vedi tutto.........prova a guardare la foto
nel senso che se guardi sotto il motore vedi tutto.........prova a guardare la foto
500L Trekking 1.3 Mjet dualogic 500L sulla neve Nemmeno un'indecisione
io la ho ed è così fatta:
http://i58.tinypic.com/2dgvvbd.jpg
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
anche sulla mia c'è
Vi aggiorno
Ho chiamato il servizio clienti Fiat e mi hanno detto di recarmi immediatamente al motorvillage perchè i tecnici avrebbero verificato di persona la mancanza del riparo motore
10 minuti dopo ero in officina e verificata la mancanza del riparo ho preso appuntameto per venerdi perchè il particolare è da ordinare
Meglio così -
Ok, va benissimo che rimediano, ma mi chiedo come sia possibile una cosa del genere... ma'...
magari hanno fatto un controllo sotto e si sono semplicemente dimenticati di rimontarlo ..........
Ieri ho ritirato la trekking e anche a me manca il paramotore.... Martedì in occasione del giretto dal conce per le calotte degli specchietti rotte, farò presente anche sta cosa...
Ecco fatto il riparo è stato montato sulla trekking, ma il meccanico mi ha detto che è montato solo sul 1.6. Ormai ordinato è stato montato
Chiaro che mi fa piacere che ci sia ma non capisco per quale logica non dovrebbe esserci su una trekking progettata per andare off road del resto il riparo non fa solo da antirumore ma anche da protezioni delle parti meccaniche
Solo sul 1600? Quindi sul 1300 è giusto che non ci sia? Mi pare brutto però tutto il motore scoperto...