Ovviamente gratuito il controllo....? Adesso la mia piccolina ne fa circa 930...volevo aspettare i mille...o i 1500?
Ovviamente gratuito il controllo....? Adesso la mia piccolina ne fa circa 930...volevo aspettare i mille...o i 1500?
500 sport 1.2 ma.....voglia di Abarth!!!! (zona spriz)
allora: tieni sotto controllo i livelli per i primi 5000 km e nel caso in cui dovesse mancare dell'olio vai dal concessionario a fartelo rabboccare. Ovvio che sta poi al buonsenso del meccanico farti pagare o meno..
Comunque non sono 1500 ma 5000 il lasso di km in cui c'è da prestar attenzione per i consumi di olio, che si stabilizzeranno attorno ai 10.000 km
grazie gioiso ma il concessionario mi ha detto di venire quando fa i mille solo per i livelli.....
ho controllato i livelli lo scorso mese, dopo un anno e 12000 Km! Il livello del radiatore era quasi al minimo, è bastato un piccolo rabbocco, l'olio lo controllo più spesso ma è ancora a metà, sto per aggiungere solo adesso il primo litro. Sono monto felice di questo motore
Appena tornato dal controllo livelli totalmente gratuito livello olio perfetto radiatore perfetto grasso sui binari sedile e serratura porta ....esattamente 1045 km
Ciao a tutti....mi potete dire a quanti Km si deve fare il primo tagliando^
Sono molto dubbiosa su dove farlo..se farlo alla service fiat (dove ho acquistato l'auto)oppure andare dal meccanico da me in paese FIAT...ho qst dubbio perchè so che se vado dalla service mi spennano viva cambiando anche magari pezzi che possono anhe evitare di cambiare...xo molti mi consigliano che almeno il primo di tirare la cinghia a farlo in service Fiat...
Voi che mi dite?
30.000km...e se il tuo meccanico di fiducia è autorizzato fiat vai da lui che sai che t farà un lavoro fatto bene
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Io quando ho acquistato la macchina mi hanno detto in concessionaria che il primo tagliando deve essere fatto a 20.000km o appena la macchina compie un anno.. Qual'è la verità?
In strada dal 24/12/2009
30 mila km