Ma davvero??? esce con i cerchi del kit di serie?? senza parole se li avessi mi girerebbero un bel pò visto che sono l' unica cosa che distingue una esseesse da una normale... vedremo allora la versione esseesse che cerchi adotterà... hai trovato le info su face?
no ma le foto sul sito fanno vedere che la versione usa ha i cerchi SS ma l'impianto frenante è stock,credo che da loro magari faranno una versione SS come il nostro kit 695.
qui http://www.fiat500abarth.us/blog/fia...y-shots-specs/ dicono che avrà i 16 ma i 17 opt sono quelli in foto se ho tradotto giusto.
esteticamente sembra uguale
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
e se ho capito bene nell'articolo da loro la stock avrà 160 cv.
si ma dalle foto sembra con i freni stock e anche l'assetto,nel sito US che ho postato sembra che da loro avranno un kit potenziamento da quasi 200cv,magari come dicevo il loro kit SS,sarà come il nostro kit 695 + potenziamento motore,come sulla punto evo stock 165,SS 180cv.
Ultima modifica di brutale77; 01/11/2011 a 14:13:49
e beh in america e tutta un altr cosa
altre strade altre makkine