aspettiamo le foto con ansia !!
aspettiamo le foto con ansia !!
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008
qualche foto:
link: http://cgi.ebay.de/Angel-Eyes-Schein...1%7C240%3A1318
Le foto le potete trovare nel mio garage!!!nik ti sei scordato di me???non ricordi che li ho io per le foto??? sono bellissimi anche gli abbaglianti allo xenon!!!!
volevo una spiegazione.ma cn i fari bisogna montare x forza il kit xenon h1 ?
quindi bisogna per gli angel bisogna comprare 2 tipi di lampade??? ana e abbaglianti???se puoi postare tutte le specifiche tecniche grazie...
cmq aspetto le foto perchè li devo avere!!=)
"J'ammolla er mezzo sacco!! "
Lo xeno montato all'abbagliante non è una cosa molto furba per il conto mio.
In quanto le ballast xenon hanno bisogno di un tempo variabile dai 10 ai 30 secondi (dipende dalle ballast se di qualità o no) se uno fa un lampeggio con lo xenon va solo a dare una botta di vita alla centralina stessa che col tempo tende a bruciarsi in quanto non fa in tempo a stabilizzarsi.
Piuttosto si può montare ai fendinebbia..Ma gli abbaglianti per esperienza posso dire che sia meglio una lampadina + bianca ma non xenon.
Parlo di questo per esperienze passate su molte vetture alle quali ho fatto questa modifica.
e come si fa con gli innesti che provengono della macchina????cioe' se monta h7 di serie l'innesto sara' la femmina dell'h7 ma se monto gli angel ke montano solo xeno h1 come lo collego al connettore della macchina???
mi piacciona tantissimo ma non sò dove comprarli... chi mi aiuta?
Vai sul sito top auto.