Chi è il PR in Toscana?
Chi è il PR in Toscana?
lago di Corbara ? http://www.lapenisola.com/
la SS448 è una bellezza percorrerla...fatta in moto
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Zone Roma o limitrofe?
magari giro sui castelli romani o Umbria o gran sasso.
Cosa ne pensate di farlo a Marostica?
Ogni zona è meravigliosa è perfetta per le sue caratteristiche per organizzarci un bel raduno
Abbiamo organizzato diverse volte in tutte le regioni citate! Però questo non esclude rifarlo! Ad esempio dalla mia Roma manchiamo veramente da tantissimo!!
Per chi cerca il PR Toscana può scrivermi in privato!
GIOIA PR LAZIO
Premettendo che tutta l'Italia è bella dalle Alpi alla Sicilia, converrebbe decidere anche in base alla provenienza dei partecipanti. Potrei dire la Toscana o Umbria che sono centrali, ma anche San Felice Circeo, Sperlonga, Gaeta, Sermoneta o le nuove città della bonifica o Fondi in provincia di Latina in quanto vicine a dove abito io. Oppure anche potremmo vederci a Pompei agli scavi per un giro culturale. Dite anche voi
@meco @Joshua dubitavate??? http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1586290
GIOIA PR LAZIO
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
A me piacerebbe tanto portarvi a Salsomaggiore Terme e sulle sue verdi colline e montagne!
Città ricettiva al massimo e naturalmente con spiccata vocazione turistica e per l'intrattenimento.
A 10 km dall'uscita della A1 di Fidenza-Salsomaggiore Terme e a 16 dal Casello di Fornovo Taro della A15, quindi facilmente raggiungibile da tutto il centro nord.
Vicino all'Autodromo di Varano Melegari se a qualcuno può interessare.
Vasta scelta sui percorsi da fare in carovana, con la possibilità di fare delle tappe ristoro nei locali e ristoranti sul tragitto.
insomma, pensiamoci!
Intanto andiamo tutti a Pian del Voglio!!!!!!
ABARTH 595 COMPETIZIONE 180CV