Ah ok perfetto ed entro quanto va rispedita indietro?
Ah ok perfetto ed entro quanto va rispedita indietro?
il prima possibile...si perdono solo 10 minuti in posta.
ottima leva ragazzi...la monto anch'io ed è davvero eccellente...altro che leva bonalume!!!
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
montata pure io (dany,la tua ex leva ha un nuovo padrone..)..è una figata..bisogna farci il polso per qualche metro,ma poi aspetti sono di smanettare col pomello (parlo del cambio)..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Aahhahahha tunerz
Per la posta non è un problema la mando con Bartolini dato che spedisco tutti i giorno per i miei negozi online...il problema è il tempo per montarla che devo ritagliarmi :-)
Considerato il prezzo se tra qualche mese farò un ulteriore step di modifica includerò anche questa leva..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io ti consiglio di farlo..ieri sera ho guidato un'altra abarth senza leva (calcola che la mia,roby me l'ha montata solo ieri pomeriggio)..sembrava di guidare un furgone!!!..la differenza è enorme!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Non ricordo il prezzo della Bonalume, ma questa a 60€ dovrebbe costare molto ma molto meno giusto?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
cioè che differenza c'è?? mi servono pareri anche per migliorare magari il leveraggio... dai dimmi, comunque ricordo che la mia è un'originale modificata mentre la bonalume è propio un "leva" a parte, quindi parliamo di qualcosa di un gradino sopra.
Ultima modifica di RobyR78; 17/04/2011 a 17:21:06