Eeevvvaiii pure Very Huahaahaha , MMMiiitttika! .
Eeevvvaiii pure Very Huahaahaha , MMMiiitttika! .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Evvai!!! Non potevo mica mancare!!!!
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
Eccomi non potevo mancare...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...
economy nn lo metto mai xkè sennò pure i ciclisti mi sorpassano!!!
ma intendevo dire che a parità di giri motore nn so tipo 2500-3000 con il manuale non sento la cambiata mentre con l'automatico si sente è come se x un istante tagliasse l'alimentazione durante la cambiata.
Questo è indipendente dal numero di giri nel senso che se "schiaccio" l'accelleratore +u a fondo cambio ad un maggior numero di giri ma l'effetto è lo stesso (tipo elastico ).
E naturalmente ci sono anche io. AUTOMATICO sempre. Amici ed amiche io ancora non ho messo le foto della mia 500 spero che entro la prossima settimana lo faro.
Dualogic dovrebbe essere di serie
Si Economy uhahua ce lo ha mio padre sulla grande punto , mamma mia cambia marcia troppo rapidamente ti ritrovi in 5° marcia a 30 km/h hauhua .
Io per fortuna ho Sport .
E dai con ste foto!!! .
Mitico pure Bio! .
Ultima modifica di Mirco; 06/11/2009 a 18:06:25
Denny Grande! , aspettiamo ancora le foto del bolide! .
idem, e per ora lo trovo stupendo! Ieri ci ho fatto una 80ina di km fra città e statale (e un pezzo di tangenziale, fatto con la capote aperta di una 30ina di cm e il frangivento alzato, spettacolo!) e per ora posso dire che starà sempre in Sport, almeno quando la guiderò io... dalle prime impressioni posso dire che
Settaggio normal + auto: guida soporifera. In città va abbastanza bene soprattutto nel traffico perchè butta sempre la marcia alta e dovrebbe far risparmiare carburante (vedremo). Però appena ci si muove un po' cambia troppo spesso le marce, e la guida è poco fluida. Non mi piace
Settaggio normal + manuale: manovrando manualmente il cambio va molto meglio anche se lo spunto è piuttosto lento. In città va benissimo comunque
Settaggio sport + auto: la migliore configurazione: l'auto in partenza è fin troppo brillante, è un po' lento solo il passaggio 1a 2a...spettacolare il cambio di suono del motore e lo sdoppiettamento in scalata.
Settaggio sport + manual: è la modalità più divertente, ieri però in un cavalcavia è andata un po' in crisi...ho chiesto la 3a marcia e me l'ha rifiutata 2 volte...ero un po' basso di giri effettivamente, appena ho alleggerito un po' il gas ha cambiato...da verificare
Per il resto posso dire che i comandi al volante sono fantastici, l'ergonomia è perfetta (molto meglio anche dei paddle della Scirocco DSG che avevo usato al Ring)...penso che la leva in manuale non la userò proprio mai.
L'abbinamento dualogic-Stop&Start è poi l'ideale...se non ci saranno problemi di affidabilità (mega sgrat) sarà una soluzione eccellente per risparmiare carburante e inquinamento nel traffico quotidiano!
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
Quasi mi pento di non averlo messo... Sarei curioso di provarlo questo cambio.. Un mio amico mi ha detto che a lui non è piaciuto molto quando l'ha provato.. Ma lui ha una Golf col DSG che penso comunque resti migliore del Dualogic.. Mi sbaglio??