quoto pinkus, svuotare l'impianto il più possibile, mettere solo acqua, far girare un pò,risvuotare e mettere il nuovo liquido, il modo più veloce,economico e sicuro che conosco.
quoto pinkus, svuotare l'impianto il più possibile, mettere solo acqua, far girare un pò,risvuotare e mettere il nuovo liquido, il modo più veloce,economico e sicuro che conosco.
Ciao ragazzi, riprendo questa discussione perchè vorrei approfondire la questione in oggetto. Finchè ho portato la mia auto in Fiat per i tagliandi, ho sempre visto il meccanico rabboccare il liquido anti gelo ma non l'ho mai visto diluire detto liquido in rapporto 1:1 o 3:1 (come leggo su Amazon a proposito del Paraflu Up). Vorrei sapere...se lo compro posso usarlo pari pari per rabboccare o devo diluirlo? Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
Per quanto ne sappia so che si vende sia il prodotto concentrato sia il prodotto diluito da usare direttamente. Sta scritto sulla lattina. Per il rabbocco usa quello diluito
Ultima modifica di ggl55; 07/08/2019 a 16:52:29 Motivo: aggiunta
500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l
Ciao a tutti, ho una 500l restyling del 2018 1.3 mltj 95 cv, quale liquido radiatore usare?
....quello prescritto dal costruttore e rilevabile dal libretto e manutenzione.
Paraflu UP,ovvero quello rosso