P.s. Avevo il record Monza ma l ho tolto il giorno dopo facendo a cambio con un ragazzon di un mio collega! Senza cat mi vergognavo ad accendere la macchina! È insopportabile.... Ora è perfetta!
skat + monza è praticamente da arresto immediato?
Grazie, te l'ho chiesto perchè dal forum ho appreso che sul nostro motore si preferisce un 200 celle piuttosto che lo skat, poi ogni tanto leggo di qualcuno come te che mette un tubo dritto e rimane soddisfatto... non ti si è svuotata troppo facendo solo skat ed elettronica?
Un'altra cosa: si accendela spia e basta oppure va in protezione la centralina?
Cioè se si accende la spia e passa una settimana o due tra montaggio skat/200celle e mappare...va in protezione o si circola tranquilli?
A me si è accesa e ci sono andato in giro 2 giorni ma la macchina andava uguale ma si accende la spia arancione del motore e la dicitura far controllare motore e l errore alla lettura obd e' errata comunicazione sonde catalizzatore (tra la pre e post catalizzatore).
guarda nn so se il 200 celle sia meglio ma tanto sono sicuro che alla lettura emissioni tra 3 anni con l'euro 6 nn passa a meno che nn prendi un ss ( però mi sembra che nn sia garantito,) ma ho visto il prezzo è mi sono detto che tra 3 anni do 50 euro al meccanico e monto il cat originale! Prima che arrivo al prezzo del cat ss ho venduto l auto!!!!!!
Forse nei primi 2 mila giri ha un po' di ritardo ma pochissimo forse placebo per il fatto che so lo scat poi quando va in press la turbina è una scheggia! tanto nn devo mica partire da fermo a razzo! Se accelerò sono minimo a2000 giri.
che so io ai motori aspirati è dannoso svuotare sia in asp che scar ma nei turbo no. comunque la temperatura è veramente inferiore e questo è bene! Alex con la turbina maggiore ha scat con tutto lo scarico ss
Ultima modifica di pennabarth; 06/02/2015 a 14:04:52
Giusto per aggiornare il topic...
Ieri ho fatto un giro da Forza a Torino, hanno già rimappato diverse 595 stock euro 6 , risultato 173 cv , se volesi fargli fare la mia , visto che ha un completo SS con 200 celle , mi farebbero una mappa apposta , costo 600 euro.
Informati bene, perche da forza non fanno mappature ad personam.. Ti prendono la tua centralina e te ne montano una gia rimappata.. Chiedigli bene e vedrai che la risposta che ti dara sara questa.. Oltretutto 600€ per una mappa con addirittura il ritiro della tua è un furto..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
in altri posti😃 spendi la metà!
lele, sono rimasto un ora lì a chiacchierare, il prezzo sicuramente non è competitivo, la mappa la farebbe personalizzata perché con 200 celle non è ha ancora fatte, e preferisce essere sicuro, partirebbe dalla loro mappa e da li prova e modifica , e di questo ne ho la certezza, lavora sulla mia centralina e non cambia proprio nulla.