io ne ho 8700km consigliate di girarle a 10.000km ??? e fare convergenza!!! minimo 50€
io ne ho 8700km consigliate di girarle a 10.000km ??? e fare convergenza!!! minimo 50€
sono a 9mila, dovrei farle girare anche io...ma non ho soldi. oggi mi è arrivata la seconda multa del mese, 154 euro e meno 6 punti alla patente, sono passato con il rossooooo????? ! meno male che la 500 l'ho cointestata con mia madre...i punti li hanno scalato a lei (capirai, adesso ha da dire ), ma la multa la pago io!
convergenza più in là...sperando di non beccare altre multe!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
io 15" continental di serie km 30mila ancora ottime......
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Anche io con i cerchi da 16" ho appena sfiorato i 20 000 km e anche io montavo le bridgestone potenza...gomma pane che tiene poco...adesso monto michelin pilot exalto...gomma morbota fantastica su asciutto e bagnato e sulla neve...lasciamo perdere cmq i freni a mano perfetti...
In generale le gomme di primo equipaggiamento sono migliori (rispetto allo stesso pneumatico che troversti come ricambio) per diversi motivi:
- L' uniformità della copertura è migliore, ovvero detto proprio brutalmente sono il più tonde possibile, il che comporta una rumorosità inferiore
- Hanno materiali e strutture studiate apposta per quel veicolo, perchè le case costruttrici di veicoli prima di omologare un pneumatico sulla loro vettura lo testano, e se necessario vengono fatti più loop di prova prima di trovare quello che effettivamente li soddisfi.
Questo non significa che le gomme da ricambio non sono buone, solo che sono curate meno e possono avere materiali diversi
Esistono poi delle marcature che identificano i pnumentici dedicati ad una casa auto che si possono reperire anche al ricambio, e questi sono identificati con un simbolo (scelto dalla casa auto) riportato direttamente sul fianco della copertura stessa. Sono ad esempio una stellina per BMW, un N con numero per Porsche, una MO per Mercedes e così via. FIAT invece non fa contrassegnare le coperture da ricambio a lei dedicate
Ultima modifica di MonSteR 20VT; 01/12/2008 a 13:57:50
Seat Leon 1.8 20VT Top Sport, grigio artico, 180 CV
Grazie Monster, mi hai anticipato. Aggiungendo anche alcune cose delle quali ignoravo l'esistenza (codici identificativi per le case).
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009