Nononono, la pinna l'ho vista girare su troppe bmw in garage e sulle mini dei miei amici. Antennino rulez!
Nononono, la pinna l'ho vista girare su troppe bmw in garage e sulle mini dei miei amici. Antennino rulez!
...confermo antennino ...pinnna .....non sono un squalo ........sula mia non amando l'antennino corto (ormai ne ciulano a palate) ...ho messo l'antenna piu corta in dotazione alla 159 (sara' lunga circa30 cm)
io ho fatto accorciare la mia originale ma cmq ti consiglio un antennino al posto della pinna
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
io opterei molto piu x l antennina corta ci sta molto bene
io preferisco di gran lunga l antennino....
VOX POPULI VOX DEI!!! Mi avete convinto per l'antennino.... ora cercherò in giro qualcosa di carino in giro..... 399
Considerando tutti quelli che hanno fregato al mio ragazzo sull'altra sua macchina, ho lasciato perdere e mi tengo la canna da pesca.... Sia mai che si riveli utile durante una gita al mare
Cmq prova a guardare tra gli accessori della Simoni oppure della Lampa, potrebbe esserci qualcosa che ti interessa!
io ho preso quella simoni nera e per adesso nessun furto