Wow||||||
Wow||||||
Va benissimo un PM!
tanto poi faccio un copia incolla....un consiglio se non ci sono aggiornamenti alla lista non fare un refresh tutti i giorni...se non ci sono modifiche al massimo fanne uno a settimana
Poi vedi tu come ti sembra meglio...ad ogni modo fammi sapere anche cosa ne pensi del lavoro del mio amico (ovviamente il lavoro sarebbe fatto quasi gratuitamente dato che se lo si fa lo si fa per passione...poi se ti serve ti faccio vedere altri lavori fatti da lui per il nostro gruppo..fidati che è davvero bravo e di immaginazione ne ha parecchia).
Poi visto che per ora ci si può iscrivere "teoricamente" dato che manca ancora un anno posso dirti che IO C'è
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Secondo me con il concorso per l'adesivo si coinvolgerebbero maggiormente anche gli utenti/abarthisti/interessati al raduno, anzi come finale si potrebbe anche immaginare una simbolica premiazione una volta al passo.
E' solo un'idea ma secondo me è più indicata rispetto al far fare il lavoro ad un addetto ai lavori...quello potrebbe entrare in gioco a giochi fatti (scusate il gioco di parole) per consigliare, proporre migliorie grafiche prima della stampa ed anzi potrebbe essere uno dei giurati sempre che nn si voglia fare una votazione fatta dagli utenti e non da una giuria prescelta. C'è ancora un anno quindi le idee/proposte saranno ben accette.
A me quando vengono in mente le cose poi le sparo...
GPA Bianco 1949, immatricolazione 4 marzo 2008, kit estetico rosso, bracciolo, tappo serbatoio con chiave, interscoope, sensori pressione pneumatici, presa 12V baule, tappetini Assetto Corse, molle H&R, pannello BMC, centrale diretto alfa mito, antennino corto simoni racing, dunlop sport maxx TT 215/45 ZR17 91Y XL
.....tanto x nn arrivare all'utimo momento possiamo gia darti la nostra conferma PLIABARTH. Ciao. Mauro e Silvia.
E un saluto anche a Valerio con la sua bellissima gpabarth che nn potra' MAI mancare!
Allora vi inserisco, nel prossimo aggiornamento, solo con l'attuale 500 ABARTH Rosso Officina (così liberiamo un posto, credo ambito!) e poi, eventualmente, sorprenderete tutti se c'è la novità!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Sì Valerio, è come dici tu, quando ho parlato di addetto ai lavori mi riferivo alla parte esecutiva ed eventualmente valutativa delle proposte per non fare qualcosa che non sia in linea con l'immagine ABARTH, specie se la "mamma" sarà coinvolta, ma se ci saranno idee, le valuteremo tutte, proprio per coinvolgere di più i partecipanti, specie a partire da febbraio quando il gruppo sarà definito e cominceremo ad interagire molto concretamente!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Presente !!
Conego C'è .... 500 abarth rossa stikers neri con prolungamento fino a prese d aria sul paraurti e skydome...e un dito di polvere sul cruscotto (possiamo considerarla una variante di colore???)...se volete posso darvi una mano nell organizzazione di qualcosa di diverso..mi occupo di intrattenimento.....www.funyou.it......chiaramente tt per passione i soldi li lasciamo a chi è ricco!!!