Se ti posso dare un consiglio la configurazione ideale sarebbe questa, DownPipe con Kat 200 celle e filtro BMC, skat ti trovi la macchina fino a 2000 giri completamente vuota ma ce però tira senza sosta fino al limitatore, che su un diesel è poco ideale... Meglio un 200 celle, così avrai la coppia di un Caterpillar!!!
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Infatti voglio dire da presa obd come si fa normalmente si può fare no?
""non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare""
"Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari
alla fine ho te la fanno da presa obd, o ti aprono la centralina... se uno è capace il risultato è quello. Avresti solo il problema ke nel caso di perito dell'assicurazione potrebbero farti storie xkè hai modificato la centralina (secondo me un perito alla fine manco se ne accorge)
eh al ritorno dopo che mappai.. a fumare fuma (accettabile direi) a bassi giri e dando gas fa quel fumetto nero dallo scarico.. poi qndo ci dai dentro fa quel fumetto bianco che sono riuscito a vedere solo di notte con un'auto che mi "inseguiva"
Quando pesto in autostrada la mia mia fa un "bel" fumo grigio/nero...