+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: 500l 1,6 diesel 120 cv o 1,3 diesel 95cv ??

  1. #11

    Con noi dal 27/10/2016
    Residenza: Torino
    Messaggi: 157

    Italy
     Giulio500L non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Stessa esperienza al Motorvillage nel 2015, quando ho chiesto di saldare la 500 L con unica soluzione sono stato accompagnato ad altra scrivania dove mi hanno dati un Iban con vistoso scazzo. Caro Pinkus, siamo vecchi noi, ormai la macchina non si compra, si paga per usarla :-(

    P.s. oggi mi hanno chiesto 40mila euri per una compass. O la gente li fuori è tutta benestante o la strade sono piene di auto che la gente non può permettersi.
    Ultima modifica di Giulio500L; 10/05/2024 a 18:27:45

  2. #12

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,744

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giulio500L Visualizza il messaggio
    Stessa esperienza al Motorvillage nel 2015, quando ho chiesto di saldare la 500 L con unica soluzione sono stato accompagnato ad altra scrivania dove mi hanno dati un Iban con vistoso scazzo. Caro Pinkus, siamo vecchi noi, ormai la macchina non si compra, si paga per usarla :-(

    P.s. oggi mi hanno chiesto 40mila euri per una compass. O la gente li fuori è tutta benestante o la strade sono piene di auto che la gente non può permettersi.
    Ora non so, ma quando decidemmo in famiglia di comprare la 500 L, feci due preventivi qui a Bari, poi presi contatto con la Motor Village di Torino che, senza mezzi termini, mi rispedi' al concessionario di Bari. Testualmente: "Se Lei e' di Bari, deve rivolgersi al concessionario di Bari".
    Alla fine la presi a Bari ma non dal concessionario ma da un grande rivenditore che mi tratto meglio.
    Per quanto attiene la Jeep Compass, attento un po' ai costi di manutenzione. Su questo meraviglioso sito ho letto che PERSINO PER LA VERIFICA DEL LIVELLO DELL'OLIO MOTORE (verifica, non cambio), OCCORRE ANDARE IN CONCESSIONARIA e far eseguire il controllo seguendo una determinata procedura con motore caldo e batteria carica almeno al 70%. Il tutto perche' la macchina non ha l'astina di controllo livello. Personalmente guarderei altrove.

  3. #13
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,971

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giulio500L Visualizza il messaggio
    Stessa esperienza al Motorvillage nel 2015, quando ho chiesto di saldare la 500 L con unica soluzione sono stato accompagnato ad altra scrivania dove mi hanno dati un Iban con vistoso scazzo. Caro Pinkus, siamo vecchi noi, ormai la macchina non si compra, si paga per usarla :-(

    P.s. oggi mi hanno chiesto 40mila euri per una compass. O la gente li fuori è tutta benestante o la strade sono piene di auto che la gente non può permettersi.
    E si, forse siamo vecchi, io abbastanza diciamo
    Comunque secondo me è la seconda ipotesi, dubitando siano diventati tutti improvvisamente ricchi, anche considerando il trend degli stipendi in termini reali. Diciamo che siamo circondati da auto dove il proprietario effettivo, non quello sul libretto, non è chi la sta guidando
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  4. #14

    Con noi dal 27/10/2016
    Residenza: Torino
    Messaggi: 157

    Italy
     Giulio500L non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Grazie, mi è bastato il costo d'acquisto a farmi desistere :-) per ora vado ancora avanti qualche anno con la mia fidata, affidabile e pachidermica 500 L, ci penserò appena il mercato dell'automobile tornerà a proporre prezzi accettabili, anche se temo che il concetto "mobilità come servizio a costo mensile" prenderà sempre più piede e dovremmo adeguarci noi che siamo rimasti indietro.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Durata Motore 1.3 Diesel 95CV
    Da amancio87 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24/02/2024, 14:45:20
  2. da 1.4 benzina 95cv a diesel
    Da Gerico2015 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 07/04/2018, 10:34:02
  3. 500L 1.4 benzina 95cv o 1.3 Diesel 85cv
    Da Arthex nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07/01/2015, 22:13:19
  4. 500 Black Jack 1.3 diesel 95cv
    Da MarkGT3 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14/01/2011, 15:02:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi