anke qualke altro genere se ti interessa
anke qualke altro genere se ti interessa
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Io sono patito dei quattro film della saga di Alien... ho il mitico cofanetto con le versioni integrali e i backstage... fantastici!!!
IO adoro i film di animazione....stile L'era Glaciale 1 e 2 kung fu panda....cose cosi...leggere..
poi adoro gli harry potter e si purtroppo si libri e film...io li so...
poi ho visto twilight al cinema e mi sa che mi leggero i libri aspettando l'uscita del prossimo film...
Poi vabeh...mi è piaciuto molto Resident Evil...xo visto di giorno non di sera...
e anche qualche film tratto dai libri di stefen king...aspetta...ma qui si parla di film...io sto parlando di libri...quasi quasi apro un topic sui libri....hihihihih
mitico!!! aliens,jurassic park, tartarughe ninja e ghostbuster ... e altri mitici film indimenticabili ..... se sono così fantasioso lo devo in parte anche a loro che bei ricordi.. viste e riviste in vhs.. mi fermo sennò piango di malinconia.. anzi adesso apro una discussione..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Personalmente preferisco i film Italiani e attori Italiani...Rocco Siffredi (conoscete), molta azione, ti penetra nel vedere il film...e allunga la voglia di sapere cosa accadrà nella prossima scena, poi i dialoghi non hanno bisogno di doppiaggio...Lui ama il genere farwest con tantissime puledre e cavalcate, che dire UN MITO ITALIANO.
PS: ok ok quella roba bianca non la tocco più........LO ZUCCHERO DEL PANDORO
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta GPL
ahahahha forza 72 il natale , la neve, la neve , la neve e cominci a sparlare mauhuahuahuuah
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Io vado al cinema ogni settimana...
EVITATE COME LA PESTE MAX PAYNE!
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui