LO SO MARCIAPIEDI DEL CA....... trallallaà
LO SO MARCIAPIEDI DEL CA....... trallallaà
200€ non sono pochi eh..comunque io ho la parte interna (cioè quella sul retro se li vedi da smontati) di un cerchio stock a 5 petali con un 5 - 6 segni belli profondi, avrò tirato giù qualche grammo! Adesso me li ripristinerà il carrozziere se decido di verniciarli..
Comunque bel lavoro, ma col tempo dura?
Ultima modifica di Stancer; 27/09/2010 a 18:28:28
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
no nuovo costa 390 .... e nn esiste ... ! ormai questi li ho per le gomme invernali, perche ho da poco comprato i barracuda ... sabato pomeriggio comunque provo a fare questo piccolo ritocco e vediamo che succede !
se non vado a sbattere di nuovo durerà quanto il cerchio... ho solo smerigliato alla fine
Se gratto quelli bianchi è la fine.. No, no, meglio prevenire che curare, in manovra portiera aperta e testa fuori!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
390??? Ammazza..con poco più ti fai un treno di Team Dynamics Pro Race..e anche farli sistemare non è economico..
ottimo!!