Regione a Statuto Speciale Trentino-Alto Adige/Suedtirol
Provincia Autonoma di Bolzano/Bozen
1. nickname: lorenzgoku
vero nome (facoltativo): Daniel
residenza (facoltativa): Comune di Bressanone
possessore o meno di Fiat 500: possessore
Regione a Statuto Speciale Trentino-Alto Adige/Suedtirol
Provincia Autonoma di Bolzano/Bozen
1. nickname: lorenzgoku
vero nome (facoltativo): Daniel
residenza (facoltativa): Comune di Bressanone
possessore o meno di Fiat 500: possessore
benvenuto LORENZGOKU complimenti per l'acquisto......
nickname: illy500
nome: Ilaria
possessore Fiat 500 1.3 mjet pop
interni rosso ambiente nero-climatizzatore manuale-esp-coppe ruote vintage- sedile posteriore sdoppiato con appoggiatesta ordinata il 31/7/2007 in strada dal 16/11/2007
[
ciao ilaria benvenuta nella sezione dedicata a noi trentini....
di dove sei????
ciao
ops non avevo specificato... sono di Caldonazzo
ciao
interni rosso ambiente nero-climatizzatore manuale-esp-coppe ruote vintage- sedile posteriore sdoppiato con appoggiatesta ordinata il 31/7/2007 in strada dal 16/11/2007
[
lorenzgoku :Fiat 500 1.3 mjet Sport
ciao sono Manuel e sono un appassionato come voi della nostra splendida 500, durante il raduno di arona a cui abbiamo partecipato non in molti (forse a causa della lontananza(260km da casa mia) o forse perchè ce la fanno aspettare parecchio sta macchina!!) si è discusso su come organizzare i prossimi incontri e raduni e i ''boss'' hanno deciso di nominarmi
RESONSABILE per la nostra regione....
purtroppo nella nostra sezione siamo in pochi quindi io sto cercando di raccogliere possessori e non del trentino e, mi capita anche di fermare per strada 500isti ma, sarà la nostra mentalità un po' chiusa, ma questi non ne vogliono sapere di iscriversi al forum ne tanto meno di parcecipare ai raduni o semplicemente un aperitivo in compagnia.....
se voi davvero ci tenete a riempire di 500 colorate anche la nostra regione cercate di radunare tanti appassionati o anche solo i curiosi ed invitarli a fare quattro chiacchere sul forum e saranno bene accetti.....
per qualsiasi altro chiarimento o interesse sarò il vostro punto di riferimento:
Manuel Adami
gordon86@tiscali.it
ciao, io sono Andrea, sul lago di garda, 30 anni
possessore di una fantastica 500 bianca e facilemtne riconoscibile direi....!!!
foto :P
ciao
A
TN - fiat 500 multijet 1,3 lounge, bianca, fendinebbia, fasce laterali 500, sponsorizzata www.korgan.it foto 1 - foto 2
ciao! se vi interessa stiamo organizzando un raduno
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...le-2008-a.html
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Aggiungetemi pure alla lista!!!!
Me la hanno consegnata oggi!!
500 1.2 lounge Bianco Bianco
Clima automatico
Skydome
Cerchi da 16 a 7 razze
Fasce paracolpi
Sono di Cles, ma di chilometri ne macino abbastanza sulle nostre strade...quindi siete autorizzati a fermarmi per un aperitivo se mi incontrate ok?!