Guarda fatto oggi a Cagliari -Acentro il cambio olio, perchè si è accesa la spia a 12000 km per la prima volata, mi hanno fatto pagare 88 euro (3 flaconi di Selenia - filtro olio e manodopera gratis perchè in garanzia).
Ciao
Guarda fatto oggi a Cagliari -Acentro il cambio olio, perchè si è accesa la spia a 12000 km per la prima volata, mi hanno fatto pagare 88 euro (3 flaconi di Selenia - filtro olio e manodopera gratis perchè in garanzia).
Ciao
A me sembra strano dopo 7500 KM ho dovuto cambiare di nuovo l'olio,ma questa volta non alla fiat!ormai per me sono dei falliti!(non tutti ovviamente solo quelli dalle mie parti),se ne vedono di tutti i colori!cmq 60 euro dal meccanico di fiducia 3 litri di selenia e il filtro!almeno sono sicura che me l'hanno cambiato per bene!
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
ti dico solo una cosa...avevo un perno rotto dove sta il motore loro al posto di sostituirlo hanno messo il nastro isolante che ovviamente non reggeva un tubo!me ne sono accorta solo quando l'ho portata dal meccanico di famiglia che me lo ha fatto notare e ha dovuto fare una modifica per aggiustarlo...poi il mio fidanzato ha fatto i lavori alla fiat center e ha assistito quando facevano i tagliandi e assisteva a discussioni tipo:"questo filtro fa un pò schifo ma non ho voglia di cambiarlo ma lo metto comunque nella fattura"....come posso portare la macchina alla fiat a fare solo un semplice cambio olio sapendo che possono fare queste cose!Ovviamente non è una generalizzazione ma due officine nessuna delle due ha fatto cose buone!quindi...
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
Io credo che sia un problema delle singole officine, dove vado io lavorano bene e fanno tutto quello che devono fare senza fare la cresta sui prezzi. I disonesti sono ovunque e comunque sia se si è accesa la spia del cambio dell'olio non è perché nei centri Fiat della tua città sono disonesti ma perché interrompi troppe rigenerazioni e/o fai troppe strade urbane e il filtro antiparticolato si intasa spesso.
Io ho percorso 10.000 Km dall'ultimo cambio e vivo nel terrore perchè se si dovesse accendere la spia, non saprei a chi portarla visto che tutte le officine sono chiuse fino a fine mese. Dico io è normale vivere con questa paura dopo aver speso 17.000 €? Cmq il mio meccanico di fiducia il cambio olio e filtro me lo fa pagare 70/75 €.
dal mio meccanico che per fortuna e magneti marelli con 90 euro cambio olio e filtro e azzeramento spia e controllo di vari errori rimasti memorizzati nella centralina