Fatto estensione di due anni Maximum care 120.000 km pagata 500€,ad oggi sostituito( dopo scadenza naturale della garanzia) cintura di sicurezza anteriore e display completo.
Fate due conti,a me è convenuto
Fatto estensione di due anni Maximum care 120.000 km pagata 500€,ad oggi sostituito( dopo scadenza naturale della garanzia) cintura di sicurezza anteriore e display completo.
Fate due conti,a me è convenuto
Per i particolari legati alla SICUREZZA tipo cintura di sicurezza e il problematico sterzo le case sono tenute a riconoscere una garanzia di 8 anni o 150000 km
Nella panda di mia moglie cambiato sterzo completo al 6 anno e 96000 km pagando solo manodopera fortunatamente avevo le ricevute di tutti i tagliandi ma bisogna contattare numero verde e avere tutta la documentazione
Grazie della dritta !!
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
La garanzia e sue estensioni viene riconosciuta solo se i tagliandi sono TUTTI eseguiti in concessionaria "ufficiale ed autorizzata" FIAT; quindi si deve per forza fare ciò in FIAT e basta. In più bisogna tenere ed esibire le copie delle fatture dei lavori eseguiti sennò nisba....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Il decreto Monti vale per i primi due anni. Poi mi piacerebbe sapere se vale sulle estensioni.
Qualcuno sa rispondere con precisione su questo.
Poi se qualcuno ha esperienze in merito vorrei che rispondesse a questo: il servizio clienti Fiat mi ha detto che le tariffe per le estensioni di garanzia sono quelle pubblicate sul sito mopar è che tutti devono attenersi a quelle cifre. mi pare che ciò non corrisponda al vero, o sbaglio? Grazie
Allora riprendo questo topic per dirvi che oggi mi hanno proposto la maximum care estensione di tre anni con limite di 200000 km a 650 euro. Che fare?
allego foto delle condizioni della maximum care. Cosa ve ne sembra?uTgfgqZ%TemJRYzfEFCioQ.jpg