Meno male che non ho la predisposizione per il Nav altrimenti sarei impazzito sapendo che non è compatibile con la 500!
Meno male che non ho la predisposizione per il Nav altrimenti sarei impazzito sapendo che non è compatibile con la 500!
IO HO UN TOMTOM di ultima generazione ma non ha il bt credo..
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
ragazzi anche chi ha il vecchio b&m map potra avere il tomtom
Ma anche se potesse... io ho il B&M map e mi trovo altrettanto bene che col tomtom. Sarà perchè le mie mappe tomtom (di provenienza asinina) non erano aggiornate, ma insomma... trovo che il map funzioni bene! L'unico problema è che non è aggiornato! Mò se Fiat vuole passare al TomTom buon per lei, ma io che ho il map ho il diritto di pretendere mappe aggiornate, magari anche a pagamento purchè però ci siano! Se no è una bella fregatura! (E cmq l'aggiornamento 2009 lo voglio gratis, perchè l'auto l'ho comperata nel 2009 e non ha senso che mi diano le mappe del 2007 e poi mi facciano pagare ancora per aggiornare al 2009)!
PS per polinesiano: quel link del mulo che mi hai dato mi scarica a fatica, ha pochissime fonti... e poi dice "2008"... è l'ultimo aggiornamento disponibile? Cmq grazie! Spero di riuscire ad aggiornare il map!!
Ultima modifica di Nessuno0505; 01/09/2009 a 12:19:35
io parlo a livello di software.... si modifica il map in due secondi
Cioè tu dici mettere il sw tomtom studiato per interagire col b&m dentro il "baracchino" del map, sostituendo il sw magneti marelli? Ah bèh, in tal caso allora ok, però sei sicuro che quell'hardware riesca a gestire il tomtom? Cmq se si potrà ben venga! Anche se, visto che ho pagato, il top sarebbe che Fiat aggiornasse anche il sw marelli, cmq se (come credo) non lo farà, questa potrebbe essere una soluzione (ammesso che sia fattibile).
ho provato ieri sera mi sono letto le documentazioni tecniche sul blueme marelli si puo fare tranquillamente...