Alla fine hai dovuto modificare qualcosa per metterla? E' una modifica che mi interessava..sul sito mettono 190€, sbaglio o il prezzo era più alto una volta?
Alla fine hai dovuto modificare qualcosa per metterla? E' una modifica che mi interessava..sul sito mettono 190€, sbaglio o il prezzo era più alto una volta?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non è stato modificato nulla, entra perfettamente (dice il mio preparatore), non so cosa costava prima, io l'ho pagata quasi 200€ con spese di spedizioni incluse direttamente da Bonalume
Dopo l'assetto, secondo me è la miglior modifica che ho fatto
Se potrò la farò..vorrei tanto fare ancora un paio di cosette e poi chiudere con le modifiche, ma sommando una all'altra sono un sacco di soldi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Anche io ero interessato a comprare la leva corta della Bonalume m poi ho visto quella prodotta dalla DNA ed onestamente sono i deciso.
Qualcuno di voi ha montato quella della DNA?
Abarth 595 Turismo 210cv Stage2 by TBF Performance - Aspirazione bassa TBF - Filtro ProRAM - IC frontale TBF - PopOff BMC - RP Garage minipance - Bilstein B14 PSS - Barra duomi posteriore