Io amo le cambiate veloci... uffa...
Io amo le cambiate veloci... uffa...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
e allora devi vendere ciakkarella e prendere una Ferrari 458 ahahah scherzoooooo ciakkarella è insostituibile, anche se con una Ferrari
certo però non possiamo pretendere che il nostro sia un cambio rapido, da cambiate cattive...è pur sempre un normalissimo cambio stradale di una piccola diesel
anche a me piace cambiar rapidamente, ma la connotazione di cambio-motore non hanno grandi velleità sportive...anzi lo trovo in linea con la concorrenza del segmento e del costo più che altro!
gli impuntamenti posso avvenire, soprattutto se non si becca il giusto regime...magari un bel calcio e la marcia entra
>>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<
prima settimana di 500, 600km fatti e consumo medio 18,5...speravo meglio sinceramente!!
Ragazzi come metro di paragone vi dico che la mia 75cv mappata di media fa 19. E io ho il piede MOLTO Pesante, ma faccio molto extraurbano, strade da 130 all'ora.
Se vado a 90 il CI segna 28/30 Km/l a 110 segna 20 e a 130 segna 18/19..... In urbano la uso poco.
Per come guido io con un pieno di gasolio ci faccio più o meno 650km....
PS: a chiodo, 180 km/h a tachimetro, segna 10... però è l'unica misurazione di cui non credo di essere d'accordo, secondo me ciuccia di più. A TAVOLETTA.
Riassumendo, secondo me, i vostri consumi, dovrebbero essere inferiori ai miei, ma non in maniera esagerata. i 23,4km/l guidando allegri insomma, sono poco credibili soprattutto in tratti montani, e urbani.......
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
sisi per carità! ahahah
Dunque..., l'altro giorno ho fatto 35,00 Euro di gasolio (Hi-Q) per un totale di 27,28 Litri e ho percorso la bellezza di 648 Km (però non segnava ancora 0 km ma 23km)... i conti di quanti km ho percorso a Litro ve lo fate voi visto che qualcuno mette in dubbio la mia media.
Come il mio solito ho fatto un pò di tutto, extra urbano, urbano e montagna.
AH! prima che mi dimentico , vorrei rammentare a qualcuno, qui, scettico, che anche se la macchina la si guida in montagna la media non varia più di tanto (a meno che, ovviamente, uno non vada su in prima e ritorni giù in prima ) Se si va in montagna, immagino, che la strada non sia solo in salita, cioè prima o poi bisogna pur scendere e quindi la media ritorna al suo posto, anzi migliora...., a meno che, come menzionato prima, non si venga giù in prima.
Mi ritengo altamente soddisfatta!
io ora faccio i 20,5 ma ho cambiato stile di guida!
mi sa che io devo cambiare stile di guida... 9000km e media dei 18... sigh sigh