Di tutte le convenzioni col forum mi potete aiutare a trovare i prodotti che mi servono? Guardate.. per farvi vedere l'Abarth di un mio amico, io la volevo abbassare più o meno così come la sua
Non badate alla qualità della foto, ho aumentato molto la luminosità e tolto il contrasto per aiutarvi a farvi notare meglio l'assetto
Uploaded with ImageShack.us
http://yfrog.com/htdsc1177j
se ciò che ti interessa è solo l'estetica vanno bene solo le molle ma rimane "alta" lo stesso con le esseesse quindi ti consiglio H&R, ma se ci vuoi aggiungere qualche turno in pista...ti consiglio di ritarare gli ammo stock (a Milano c'è CAPPELLI che ha già lavorato su altre macchine del forum) o sostituirli con dei regolabili (in questo caso non devi cambiare le molle e in ordine crescente di qualità a parer mio V-MAXX, AP, blistein B14)
P.S. sulla esseesse anche se non sono stati messi nel kit gli ammo rappresentano il punto debole infatti nel kit dedicato alla 500C sono stati messi i Koni
io monto v maxx..mi trovo bene..questo assetto è però per chi come me usa la macchina in strada e raramente in pista..se invece sei un pistaiolo,vai su qualcosa di più tecnico..per le molle mi accodo a chi ti consiglia anche di ritarare gli ammo
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Quoto.
Un ammortizzatore non può lavorare bene in abbinamento a due molle con "altezze" diverse.
O lavora correttamente con una tipologia di molle o lavora correttamente con l'altra. Oppure lavora in entrambi i casi in una condizione "non ottimale" di compromesso.
Le molle e gli ammortizzatori (secondo me) vanno sempre "adeguati" di pari passo.
Allora vuol dire che chi ha il kit essesse ha una difetto agli ammortizzatori.....se è come dite voi ke gli ammo nn possono lavorare con 2 molle diverse...propio una fregatura sto kit....
cmq io ho un amico che ha messo le H&R ed è basso come un assetto a ghiera...sicuramente se non ritari gli ammo primo o POI avrai qlc prob all'ammo ma si parla di veramente tnt chilometri.....poi sui lavori fatti bene o male si può discutere tt la vita
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
beh ovviamente avrai problemi più avanti..ma onde evitare appunto questi problemi e salvaguardare gli ammo,tanto vale farlo subito..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
kit Bilstein B14 senza dubbio
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
ho montato da poco il Bilstein b14 ed ora la macchina è molto più piacevole da guidare. Ben incollata a a terra, assorbe le asperità mentre prima era troppo rigida, insomma una goduria.
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress