io per la mia cinquina mi sono rivolto alla concessionaria fiat di aversa.....risolto sia ilproblema del volante (sostituito) sia la predisposizione navigatore (sostituito) insomma tutto ok....
super consigliata......
io per la mia cinquina mi sono rivolto alla concessionaria fiat di aversa.....risolto sia ilproblema del volante (sostituito) sia la predisposizione navigatore (sostituito) insomma tutto ok....
super consigliata......
Officina autorizzata Fiat ORVI presso l'interporto di Nola!! sono in gambissima e disponibilissimiii!! www.orvisrl.it
Consiglio a tutti l'officina Fiat Mira di Cercola (na) molto bravi e attenti nel loro lavoro gentilissimi e velocissimi
Personalmente mi sono trovato molto bene in Autoriviera S.P.A del corso Vittorio Emanuele ho comprato la panda di famiglia e la mia 5oo che dire ormai mi conoscono tutti per i miei ingrippi sulla cinquina e il capo officina Gennaro è assolutamente professionale oltre ad avere un pazienza di giobbe con me
ragazzi invece qualcuno con gli attributi che modifica le mappe?
come ho scritto tempo fa nel forum, per caso mentre ero in viaggio mi è capitato di finire per un problema tecnico presso l' "Officina-rivenditore Fiat E.R.I.C.A." di Casoria (Napoli) con un'Alfa Romeo.
individuarono il problema ed intervennero nonostante fosse quasi orario di chiusura.
prima di salire in auto mi misero il copri-sedile, il copri-volante ed il copri-pomellocambio!
unica officina in cui in vita mia ho visto mettere il copri-pomellocambio!
mi permetto di consigliarlo a tutti coloro che hanno una vettura fiat/lancia/alfa.
persone competenti, gentili, educate, serie. prezzi onesti.
davvero un'officina di QUALITA'.
Mi sono trovato anche io ha passare per l'officina ERICA, come lavoro non male, però ho riscontrato che lavorano allargando troppo . Vi spiego ho portato li una panda twinair a dicembre 2012 ovvero il primo tagliando avevo solo circa 6 mila km , e bastava fare un semplice cambio olio e filtri , invece ha detto che era indispensabile cambiare oltre a olio filtri anche candele e altro che non ricordo, io non sapendo se era giusto o no acconsenti per questo tagliando arrivando a circa 200 euro, poi parlando con un parente ex meccanico della renault mi ha detto che era inutile cambiare le candele , bastava solo olio e filtro olio e aria condizionata e dare un occhiata a quello dell aria.
Poi mi sono recato circa 4 volte per un problema allo star&stop che loro non riuscivano a risolvere,ma l'ultima volta che andai gli portai io la soluzione ma loro mi disserono che mi sbagliavo e non potevo capire i motori loro erano meccanici, che nervoso gli dissi che io sono un perito aeronautico e ne capisco di motori si quelli a turbina che a pistoni presi l'auto e me ne andai.
Io consiglio l'officina Puzzone di Casavatore, li subito mi hanno risolto il problema dello star&stop ovvero cambiandomi la batteria che era difettosa,cosa che io gli dissi all'officina ERICA ma loro non mi pensarono.
Anche io mi sono trovato male con russo,mi volevano truffare persino sul bollo auto.
Poi mi ha montato dei sensori di parcheggio che puntano a terra e li ho dovuti staccare ora sto vedendo con un amico come risolvere questo problema, poi mi ha montato un antifurto spacciato per quello della linea accessori fiat ma invece e un'antifurto che la fiat non conosce proprio. Chiamai fiat per il reclamo ma mi disserono che loro non potevano fare nulla e che io dovevo mettere un avvocato. Portai l'auto a cambiare una guarnizione ma la guarnizione non fu sostituita ma disse che cosi andava ora sto cercando una carrozzeria fiat .