bellissime giù sei un mago!!!
diventerò vigile da questa sera!!!!!
bellissime giù sei un mago!!!
diventerò vigile da questa sera!!!!!
Sono bellissime!! Complimenti a Giù!!
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
Giù mi hai lasciato ancora una volta senza parole...sono stupende! sei stato davvero bravo (come sempre!)
ora al lavoro me ne stampo un pò e inizio a fare la poliziotta
Occhio che vi multo tutti!
Che spettacolo Giù..sei sempre il numberOne!!!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Bellissimo, ottimo lavoro! Che ne dite di aprire una discussione "PRESENTAZIONE MULTATI" dedicata a chi riceve la multa con indicazione del nome del "vigile"...?!? Così vediamo che realmente ha fatto le multe... e magari facciamo una classifica del miglior vigile...
Che ne dite?
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
Cavolo sono stupendeeeeeee...complimenti Giu sono meravigliose...e ora tutti all'opera muahahaha
Bellissima idea x aumentare la famiglia anche alle pecorelle smarrite !!!
Complimenti Giù sei un grande 5oontista !!!!
FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!! e io che lasciavo i volantini..... qst è mille volte meglio..... mia mamma morirà..... chissà perchè lascio sempre una marea di biglietti qnd c'è con me in auto mia mamma.... non so, forse è la mia porta fortuna.....
grande giù ottima inziativa....