dai
dai
ciao ragazzi grazie per le risposte. Gentilissimi come sempre, quindi sto tranquillo. Come consumi al secondo pieno ho fatto 13 km/l di gpl e non mi sembra proprio male. Ora vediamo andando avanti che tutto si assesta. Vi aggiornerò.
13 a gpl è ottimo considerando l'auto nuova.
io metterei la firma subito per la mia.
La bombola si carica per legge all'80%
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Gran bella notizia i 13 km, le prestazioni come sono? 120/130 li tiene?
Ciao Mimmo71. Si si i 120 e 130 li tiene che è un piacere. E' fantastica. Ora aggiornerò man mano i consumi aumentando il chilometraggio.
Grazie mille mi rincuora parecchio
la mia lo stesso con bombola da 39 litri della landi renzo ne carico su 32 litri come consumo sto su i 14 in citta sono a quota 40000km montato 1000km fa l'impianto gpl nn mi lamento di niente va che una meraviglia in autostrada mi mantiene bene i 120-130 e poi e una macchina che fa il suo in citta pratica e veloce su tutto
Spoiler ringrazia...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao ragazzi! Oggi abbiamo fatto il pieno di GPL però, contrariamente a tutte le altre volte, ci sono entrati 35 litri. Ho preso subito il manuale di istruzione e c'è scritto che il rifornimento massimo previsto è di 30,5 litri, (come ricordavo), comprensivi della riserva con un comporto massimo di 2 litri in più! Facendo due calcoli e considerando che i 30,5 litri corrispondono all'80% del serbatoio, (così c'è scritto, come norma di sicurezza come dicevate in qualche post sopra), la capienza della easy power è di 38,125 litri massimi, più o meno!
Considerando che stamani erano 8°, quindi abbastanza freddino, ma non sono un po' troppi 35 litri caricati?? A me non sembra una cosa regolare!! Non c'è da preoccuparsi? La pompa del GPL ha staccato a 32 litri, ma la tipa del distributore ha continuato a "pigiarcelo" fino ad arriavare a 35 sostenendo che il serbatoio fosse da 42 lt!
Bi-Xenon, uno stile di vita. . .