andreuccio,prenditi dei 16 da combattimento e piazzagli le termiche..io le uso sui 16 originali e mi trovo benissimo!!..e qua da me nevica e ghiaccia abbondantemente (stamattina alla rotonda sotto casa mia era tutto bianco)
andreuccio,prenditi dei 16 da combattimento e piazzagli le termiche..io le uso sui 16 originali e mi trovo benissimo!!..e qua da me nevica e ghiaccia abbondantemente (stamattina alla rotonda sotto casa mia era tutto bianco)
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
con le estive anche se arrivi dentro a una rotonda ,in inverno, con -2° e bello allegro, non ti succede nulla....mal che vada ti allarga la traiettoria ma subito l'esp ti aiuta a frenare le ruote per rientrare.... il fatto che ti sei quasi girato e perche' sicuramente sei andato su dello sporco, del gasolio o dell' olio perso da qualcuno e l'esp perdendo l'aderenza non si e' attivato immediatamente....con le termiche ti sarebbe successa la stessa cosa... tengono meglio sicuramente delle estive ,ma se trovi dello sporco, anche loro se ne vanno per la tangente
Dove posso trovare dei cerchi ipereconomici? ...borchie da 16" esistono?
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ma tipo andar piano quando fa freddo e c'è ghiaccio non passa in mente a nessuno?
La guidabilità con gomme termiche è sicuramente peggiore! Ma la sicurezza è maggiore con temperature basse!