Quello che ho io l'ho comprato originale dal concessionario (luglio 2016) e pensavo pure di averlo pagato troppo!
Pure io, per la Trekking
ciao maipora, una domanda col crik a pantografo hai già provato? non piega le minigonne quando si alza?
io ho una ruota di scorta completa con kit, non l'ho solo messa in macchina ancora perché avevo letto questo a riguardo, fammi sapere, in caso la metto subito nel bagagliaio!!
ciao il mio cric a pantografo non e' di quelli col taglio che si incastra nella costola vicino alle minigonne ma ha' una basetta di appoggio che io posiziono nella nervatura vicino ai bracci sospensione e la alzo li' distante dalle minigonne ovvio che mi sono fatto anche un cuneo da mettere alla ruota che rimane a terra per stabilizzare meglio l'auto in modo che non si muova
con lo scorpione nell'anima
Oggi ho preso un ruotino dell' alfa 147 in demolizione.
Con grande soddisfazione l'ho messo dritto combaciante con la parte 2/3 del sedile post.
Fatto un passettino avanti con la parte 2/3
Posizionato il piano a soglia e i ruotino sta fermo li.
Rimane lo spazio sotto livello soglia è sotto sotto la miabombola gpl da 52 litri,(riempie 43 circa) saluti a tutti
ho letto su tutti i forum che lo e'
piccola e' la differenza del pneumatico ,rispetto all'indicazione del libretto di istruzioni fiat
pagata 50 euro