Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
di che colore è?
se ti riferisci a me bianco bianco...
per stella : purtroppo si, pensavo ad un sasso...il che può essere magari è stato davvero un sasso
p.s.: dato che siamo in argomento, sapete se si trova in officina tipo un kit ritocco e quanto costa? quel puntino grigio li è insopportabile da vedere
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
Presumo che il difetto non dipenda assolutamente dalla tinta del colore, ma sia insito nel processo di verniciatura o altro. Ma non nel colore.
Ci tengo a precisare che la mia ha 32 (trentadue) puntini in cui la vernice si è staccata.... sulla fiancata oltretutto. Se c'è un puntino sul cofano 99 % è un sassetto.
In ogni caso la 500 oggetto di questo difetto è grigio galante. Sto aspettando dalla FIAT l'autorizzazione per riverniciare le parti interessate... spero in futuro di non aver problemi, in ogni caso la verniciatura è garantita un bel po di anni...quindi ho tempo per rompere
Certo che è na bella rottura... e aver problemi di verniciatura su un'auto nel 2008 per me è assurdo.
se lo trovo sul mio gioioso con 4 strati li scanno
Ragazzi "BENVENUTI" nel mondo FIAT.. personalmente ci sono entrato da tantissimi anni (quasi non ci faccio più caso alle lamentele)
non facciamo prenderci dal panico... speriamo che siano 2 casi isolati...