giurin giurello!!!
*SERE* e i 500isti ci sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
nooooo..ma come mi sono potuto perdere questo topic?? mi merito una punizione...
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
bellissime le foto Sugo
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
Ah si scusa
Ragazzi so che è presto pensare al prossimo incontro pero molti di voi appena mi hanno visto invece di chiedermi cosa avremmo fatto giorno 29 mi hanno subito chiesto quando il prossimo incontro.
Quindi eccoci qua a discutere cosa voler fare e soprattutto quando incontrarci, usiamo questo thread per cercare di trovare un punto di inizio e poi appena sappiamo un minimo di cose apriamo la discussione vera e propria.
Allora su ragazzi cosa volete fare?
Si era parlato di due cose Pista e Palermo
a quanto ho letto in questo periodo le piste pero sono chiuse pero aspettiamo cosa ci dice carlofontana per Pergusa.
Che dite?
Rinnovo comunque l'idea che ognuno di noi ha la possibilita di organizzare e organizzarsi con cinquecentisti concittadini per pizzata serali o altro.
Logicamente siete liberissimi in tutto io sono PR ma vi ricordo che non ho niente in piu di voi e quindi avete le miei stesse facoltà
Io sono qui solo per controllare che non veniate alle mani