andrea, ti ho aggiunto ora io su FB...non avevo nessuna richiesta di amicizia....
Grande Punto 1.3 multijet ex 90 cv.....5 porte nero provocatore
spoiler ms design, vetri oscurati, pedaliera MOMO design, fanali posteriori lexus style, leddizzata dentro e fuori, anche la plancia!!!!!
gloria, dovrei aver aggiunto anche te!!!
spoiler ms design, vetri oscurati, pedaliera MOMO design, fanali posteriori lexus style, leddizzata dentro e fuori, anche la plancia!!!!!
Dai dai incontriamoci ! Io sono di Collepepe ....
Puma tu non sei quello che ha fatto la centralina al ragazzo con la Golf nera di Collepepe?
Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
GPL by DIESEL
io stò aggiungendo tutti su facebook...dato che quà sul forum ci sentiamo poco
dai dai organizziamo qualcosa!
bene o male siamo tutti vicini...chi bastia, chi collepepe, chi marsciano!
sarebbe bello
pochi ma buoni
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
ciao luca.....si si sono io che ho fatto quel lavoretto a francesco!
poi forse non ti ricorderai, ma anche io ho fatto l'itis...te elettronica, io meccanica al liceo tecnico!quindi almeno di vista ci si conosce!!!!!!!!!
quando volete io sono quasi sempre libero basta mettersi d'accordo!!
oh oh aggiungete pure me io sono di norcia
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Ciao mi chiamo David 22 anni,felice possessore di 500 abarth 210 cv...se passate dalle parti di Fabro il casello A1.....io ho Officina li!!!