cavolo mio padre ha avuto una 500L ai tempi e appena vide la trepiùno se ne innamorò....
cavolo mio padre ha avuto una 500L ai tempi e appena vide la trepiùno se ne innamorò....
learning in silence
di somiglianze ce ne sono anche se non moltissime... però c'è una cosa in comune alle due automobili: L'ANIMA è sempre la stessa!
E' verissimo! Tant'è che la mia famiglia ha avuto la 500 fino ai primi anni in cui ho preso la patente, per cui ho avuto anche il piacere e il divertimento di guidarla... e quando è stata presentata la nuova 500 me ne sono innamorata proprio perchè mi ricordava tantissimo la sua antenata! Nessun'altra autovettura in circolazione mi ha colpito così tanto! Di sicuro la Fiat è stata brava a puntare sui sentimenti di quegli italiani che l'hanno posseduta o che ancora hanno la fortuna di averla in garage!Originariamente inviata da markus
per me invece la mamma e la figlia si assomigliano molto...insomma,è normale, la bimba è più grande,più "tondetta",più tecnologica...sembra un po' di guardare i nsotri genitori e noi..loro magari più piccolini, noi, fogli della nuova generazione, più alti e massicci, con ipod in mano e cell attaccato all'orecchio...insomma, la nuova 500 rappresenta i tempi che cambiano,ma è in tutto e per tutto degna figlia di sua madre!:p
Greta, è favoloso questo confronto con le foto!!!
Le somiglianze sono davvero molto evidenti!!
Sono identiche ... e bellissime .. sia la nonnina che la nuovina ...
io la nonnina ce lho avuta fino 2 anni fà ...
ora devo solo fare la nuova e via ... ..
cè da dire che la nonnina è una delle auto + divertenti da guidare che abbiano mai fatto !!!
Troppo belle entrambe....e molto somiglianti.
bellissime le foto, bello il confronto, i richiami stilisti che sono tanti ed emozionanti.
Il nostro 5ino è un'auto carica di ricordi come non lo è nessun'altra. ha la simpatia della nonna di 50 anni fa, che ancora oggi ci fermiamo ad ammirare quando è parcheggiata in strada, tenuta maniacalmente, lucida nelle sue cromature, semplice ed essenziale nei suoi interni, ma con quegli occhietti, quel musetto, che nessuno ha mai saputo imitare.
Il nostro 5ino si prende tutto questo, lo porta nel 2008 adattandolo alle esigenze di un mondo che è cambiato in maniera abissale, ma ci lascia dentro la stessa passione, la stessa simpatia, le stesse emozioni che suscitava e suscita ancora l'anziana progenitrice del '57.
Chi dice che non ci assomiglia, forse non l'ha mai guardata. Chi dice che assomiglia alla Micra o alla Ka (con rispetto per entrambe) forse un po' invidioso lo è davvero. chi dice di non emozionarsi ammirando un 5ino nuovo nuovo sta sicuramente mentendo...
La prima foto è fantastica: la guardi e capisci tutto...
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile