Eh se sono lenti come si stanno dimostrando non vorrei dirti una fesseria (ma lo spero per te che lo sia) ad Ottobre.
Eh se sono lenti come si stanno dimostrando non vorrei dirti una fesseria (ma lo spero per te che lo sia) ad Ottobre.
cavoli...a me hanno detto 30 giorni
Anche perchè ho fatto mettere qualche accessorio, quindi penso che non sia proprio facile da trovare in giro !!!!
cavoli...spero che il concessionario non abbia detto palle allora !!!!
Anche perchè io contavo di godermi la macchina aperta per la fine dell'estate
C'è modo di sapere, i veri tempi di consegna ?
I veri tempi no, ma il tuo concessionario collegandosi col pc puó sapere a che punto si trova la tua macchina.
Purtroppo è la logistica che secondo me è da III mondo in Fiat.
La mia lunedì scorso risultava in viaggio.
Ancora nessuno mi ha contatto per dirmi nulla... Quindi sarà ancora chissà dove!
595 Competizione,ordinata il 23/5/2013,doveva gia' esserci consegnata,ma ancora nessuna notizia,solo dice il conc,ritardo di 3 settimana!!!!!!!Ma non conosce il motivo,abbiamo contattato il num verde Abarth,4 giorni fa,ancora stanno elaborando la pratica!!!!!MAH!!!!!!!!
Mi conviene mettermi il cuore in pace allora
Se arriva nei 30 giorni bene, altrimenti aspetterò !
Ordinata il 01/06/2013 ancora non si sa nulla...è possibile saperne di più evitando il conce?ho provato a scaricare l'app di fiat ma serve a nulla...non do voi ma io sto sclerando!!!!
tramite Twitter, dando nome cognome e macchina ordinata, la Fiat dice dove si trova la macchina e dopo quanto ti arriva
Il profilo Twitter é: Fiat Care IT
Grazie mille, anche se non ho twitter (zero voglia di iscrivermi) lo farò fare a un amico che è iscritto e vedremo :-)