Buonasera,
Volevo dei consigli riguardo i vari tipi di antifurto in commercio!
Dopo aver modificato praticamente tutta la piccolina, fra xenon nuovi di pacca, bilstein, akrapovic, metà macchina wrappata in carbonio, son consapevole che quelle poche volte che la lascio in giro resta una bella preda...
Settimana scorsa ho parlato con un elettrauto che lavorava per una grande compagnia di assicurazioni (il contatto me l'hanno passato loro) e lui mi ha consigliato questi due tipi :
il primo : è un antifurto classico senza gps, suona all'impazzata (lui mi ha garantito che con un ulteriore modifica fà un baccano esagerato) e nel momento in cui l'auto viene toccata ti arrivano notifiche sul cell via app ed hai di recarti alla macchina.
il secondo : è un antifurto che non suona ma è praticamente un gps, che appena la macchina viene aperta e messa in moto sempre via app ti mandano notifiche ed anche qui riesci ad arrivare alla macchina subito, in questo ovviamente se quando arrivi non la trovi più è completamente geolocalizzata.
Altrimenti potrebbe anche montarli tutti e due.
il costo è di 450 euro cadauno (e pur di metterla più in sicurezza sinceramente li spendo anche volentieri).
Secondo voi qual'è meglio?
Inoltre volevo comprarmi un bel bullock volante e/o pedali che anche se probabilmente non serve a niente non ha un costo esagerato ed è un ulteriore repellente. pareri a riguardo?
Come ultima cosa mi piacerebbe anche montargli quella sorta di antifurto (non ricordo il nome) che una volta inserito la benzina non arriva al motore di conseguenza la macchina non parte...
se li montassi tutti e 3 esagererei?
sbizzarritevi