Ok grazie mille, ora so dove guardare!^x^
Ok grazie mille, ora so dove guardare!^x^
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
veramente secondo voi servono i sensori sulla 500 ?
certo meglio averli che no, ma servono??
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
alcuni pensano che siano utili solo per chi ha auto molto lunghe... in relatà secondo me sono utili comunque, visto che avendo ormai tutte le auto paraurti verniciato, per ottimizzare al massimo gli spazi per il parcheggio.
La 500, o in generale auto con il lunotto posteriore molto ristretto, secondo me è più utile averli per non fare mai (o quasi) danni nelle manovre di parcheggio. Io li ho inseriti
Secondo me non servono ad una mazza, ma visto che li ho montati sul porta targa della Grande Punto che darò dietro per la "bimba" (originali MetaSystem) li smonto e li metto sulla 500, evito quindi di spendere altri 180 euro!!
Sulla Grande Punto invece sono utilissimi...
Premetto che nn ho mai fatto danni facendo parcheggi in 4 anni....ma penso che i sensori siano utili...sebbene nn li abbia mai avuti...e ancora nn li ho testati, nn essendo ancora arrivato il mio 5ino!!
Credo che, anche in caso di un guidatore che ci sa fare parecchio nei parcheggi, ti danno una bella mano nel:
1)Ottimizzare gli spazi....avete presente quando uno va in centro in macchina la sera e dice:"No lì nn c'entro di sicuro.....". Magari è questione di 2 centimetri...e, ad occho nudo, sfido chiunque a fare il parcheggio senza dare una piccola bottarella alle auto parcheggiate.....beh solo il pensiero di fare del male alla piccola mi darebbe il tormento!
2)Eventuali inaspettati muretti bassi mentre fai retromarcia.....lì so dolori!!
ESP e sensori, che un si sa mai!!!
sì, vero. secondo me su una piccola come la 500 i sensori sono di grande aiuto soprattutto per evitare ostacoli piccoli e insidiosi che non si vedono nel lunotto o negli specchietti (panettoni, muretti, paletti... nani...!)
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Se devi far manovra in giardino dove hai messo i nani appunto servono..
Scherzi a parte io una volta ho sbattuto dietro su un muretto che nn ho visto causa nebbia, quà nella bassa i sensori sono utili per cui io li ho presi..
ragazzi sapete poi se montati after market mi ritrovo i pallozzi neri o se sono coordinati come quelli presi all'assemblaggio?
VOTATEMI NEL LINK QUI SOTTO CLICCANDO "LIKE" VICINO ALL'ICONA DI FACEBOOK
http://www.lab.leica-camera.it/jsple...sp?n=26477&v=1
qualcuno li ha gia messi after market?
prezzo, tempi e risultato. please!
ciao
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it