grazie Viper fammi sapere..
grazie Viper fammi sapere..
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
...al mirafiori era disponibile...ma sono esaurite!?!la sto cercando anch'io!!!!devo provare a richiamare fra qialche giorno!!!scriverò eventuali news!!!!!
...ma c'e' solo da 1 GB?
In strada dal 8 Agosto 2007
HIHI almeno le mie le posso fare come volete : )
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
fiiiico!!! speriamo di trovarla in giro!
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
ho acquistato la pennina usb 500. figa
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Siamo stati al motor village , ci siamo informati ; arrivano x fine mese o inizio marzo...troppo carina..è solo da un 1 gb..ma ci stà tanta musica...
a causa della grande richiesta l'abbiamo prenotata..x non rischiare di rimanere senza....intanto sul cinquino ascoltiamo musica anni 60/70..tipo Battisti, Nomadi,New trolls, Goblin, mina, Formula 3, Dik dik...ecc ecc..mi sembra la musica più indicata..
in famiglia già abbiamo una 500 nuova...ma credo nè ordineremo un'altra ..troppoooooo bellaaaaaaaa
w la 500..unica ed inimitabile ..tutto il resto e noia...
ciao a tutto il popolo della mitica 500...
stò usando il mouse della 500...una figata...comodo e bellissimo..con i faretti accesi..anche gli stop...